Drone in volo su Sciacca

Benvenuta, benvenuto e bentornati sul mio blog.

Oggi prendo spunto da un post che ho scritto su Facebook qualche giorno fa’ in cui scrivevo di quanto è stupendo avere un van e di quanto io ami la vanlife.

Quella bellissima sensazione di libertà. La libertà di decidere cosa fare e come muoversi in qualsiasi momento della giornata.

Quella libertà che ti stravolge completamente i piani, anche se a dire il vero pianifichiamo ben poco gli spostamenti.

Post scritto su Facebook il 1-08-2022

Come dico sempre, è la strada che decide.

Il bello di avere un van è che puoi cambiare itinerario in qualsiasi momento .

Oggi, 31 agosto 2022, nel pomeriggio era previsto l’arrivo a Palermo, e domani visita della città per poi imbarcarci in direzione di Napoli e invece?

Siamo finiti a Sciacca, decidendo cosi di fermarci in Sicilia ancora per una settimana,

Il bello della VANLIFE .

Poche parole che dicono tutto quello che penso su questo stile di vita. Si, perché secondo me la vanlife va’ vissuta cosi. Sempre in movimento per scoprire cose e posti nuovi e con il potere di decidere in ogni momento cosa fare e dove andare, oppure semplicemente lasciarsi trasportare dal cuore o dalla strada stessa.

E adesso mi godo questa spiaggia meravigliosa e ti invito a lasciare un commento qui sotto se la pensi come me su questo stile di vita. Segui anche i video sul mio canale Youtube dove ti racconto di questa terra stupenda e i suoi scenari da favola.

Max – Il Vecio vanlife

Max

Sono operatore dello spettacolo e tecnico video freelance. Insieme a Lucy viaggiamo a bordo del nostro van alla scoperta di posti nuovi e condividiamo le nostre avventure con articoli e video.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *