Ciao muli! Oggi vorrei condividere con voi una nuova piccola esperienza. Sapete già che disegnare è la mia passione. Già un mio disegno è diventato l’insegna di una pizzeria di amici in Portogallo.

Adesso invece è diventato la copertina di un libro.

Si, del libro di un carissimo amico; Cristiano Gianmaria Fabris: ‘Perche’ vivo in camper. Viaggi ed esperienze di un fulltimer’. Ha presentato il suo libro al Salone del camper di Parma qualche giorno fa. Naturalmente mi è stata data una copia con dedica. Il libro parla della vita che Cristiano conduce in camper da 5 anni in giro per l’Italia e l’Europa. In pratica, lavorare viaggiando. Ho iniziato a leggerlo e appena lo finisco vi darò le mie impressioni. Per ora è molto interessante.

Se volete un disegno personalizzato contattatemi pure al mio indirizzo mail: max@ilveciovanlife.com. Se vi è piaciuta la copertina del libro potete trovare i miei disegni anche su Teeser.it.
Seguitemi su YouTube, Facebook e Instagram.

Grazie a tutti per il vostro seguito. Ciao muli!

Max

Sono operatore dello spettacolo e tecnico video freelance. Insieme a Lucy viaggiamo a bordo del nostro van alla scoperta di posti nuovi e condividiamo le nostre avventure con articoli e video.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *