Ciao a tutti muli! Un problema che non avevo nel Vecio era il frigo, in quanto non lo ritenevo un accessorio utile per me. Ogni giorno vado a fare la spesa sia per evitare sprechi che per soddisfare la mie voglie giorno per giorno, senza considerare che facendo così si risparmiano un po’ di soldi.

Da qualche settimana quello di Junior ha deciso di non funzionare in modalità a gas e per me, come dicevo prima, potrebbe restare cosi cioè spento, ma visto che c’è ed è giusto che funzioni, oggi pomeriggio la mia curiosità mi ha spinto a mettere mano tra cavetti e tubi per capire il problema.

Con grande pazienza mi sono messo a smontare pezzo per pezzo; sempre in posti scomodi fanno le cose! Fortunatamente sono riuscito a capire qual è il problema. Un motorino non faceva aprire il meccanismo di aperture e chiusura della valvola per il passaggio del gas.

Ora che ho capito il problema cercheremo di capire cosa fare per risolverlo e se il gioco vale la candela vista l’età del frigo.

Un saluto a tutti muli e a presto con un nuovo articolo!

P.S. Mi trovate su Facebook, Instagram e YouTube. E potete acquistare le mie Cover e T-shirt sul mio shop Teeser.

Max

Sono operatore dello spettacolo e tecnico video freelance. Insieme a Lucy viaggiamo a bordo del nostro van alla scoperta di posti nuovi e condividiamo le nostre avventure con articoli e video.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *