Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog! Ebbene si amici, da un disegno che ho realizzato sono nate le maglie e le felpe di Max Il Vecio Vanlife. Andiamo con ordine e vi spiego come è nato tutto questo.

Qualche settimana fa una notte mi capitò di non prendere sonno e nonostante la cosa positiva che dormivamo fronte mare i pensieri e la situazione che ci portiamo dietro in questo periodo, come per tutti quanti, mi impedivano di prendere sonno come dicevo poco fa. Per cui, piuttosto di disturbare la Lucy, ho preferito alzarmi e sedermi in dinette ammirando il golfo di Trieste.

Spettacolare con il suo Carso illuminato da tutte le case con le luci riflesse anche nelle acque. In quel momento mi si accese la famosa ‘lampadina’ d’ispirazione, e ho iniziato a creare un nuovo disegno e pormi un nuovo obiettivo da qua ai prossimi 3 anni. A dire il vero è una cosa che mi porto avanti già da anni ma ancora non ci sono riuscito per un motivo o per l’altro.

Prendo il mio tablet ed inizio a disegnare e devo dirvi che la mente correva e sognava mentre la mano sinistra scorreva con la penna sul display e con le linee, rotondità e con del colore da li a un oretta è uscito un fantastico van di colore rosso e livrea come era il mio Vecio. Ormai credo che sia un marchio di fabbrica! Ma con una variante: il 4×4. Eh si amici, per i prossimi tre anni voglio tentare di realizzare questo obiettivo, ovvero acquistare un Daily 4×4 e camperizzarlo per continuare a fare quello che sto già facendo, ovvero viaggiare, e poter conoscere altri posti e culture nuove e poi condividere il tutto tramite i video sul canale YouTube e gli articoli sul blog.

Visto che mi piaceva e sentivo una sensazione positiva nel vedere il disegno, ho pensato di postarlo nei miei social e su un gruppo Facebook dedicato a tali mezzi. Il giorno seguente ho notato un bel apprezzamento con un sacco di like, e questo ha rafforzato l’idea nella mia testa per continuare a perseverare nel raggiungimento di questo obiettivo.

E cosi ho deciso di creare una linea di abbigliamento di Max il Vecio Vanlife.

Senza pensarci su due volte ho contattato l’amico Simone Furlan (che è anche uno dei miei più grandi sostenitori) titolare della NEW PROMOTION, un azienda che tratta tutti questi articoli.

Come sapete anche io ho uno store on line dove è possibile acquistare t-shirt, felpe e cover per cellulari con i miei disegni ma purtroppo essendo un servizio pre-impostato non mi dà tanto la possibilità di personalizzare gli articoli come più mi piace.

Quindi contattare Simone è stata la soluzione migliore soprattutto per avere un contatto umano ed essere consigliato per il meglio.

Devo dirvi che Simone è stato veramente eccezionale e paziente, in quanto ho modificato il disegno un paio di volte fino ad arrivare a quello finale e nel frattempo gli avevo chiesto anche di realizzare un piccolo logo e ha saputo cogliere al volo cosa mi sarebbe piaciuto avere e così è stato.

Non passa tanto tempo che, ultimato il disegno, Simone ha messo il tutto subito in produzione e in pochi giorni mi è arrivato il pacco. Non lo aprii subito per poter fare il video-unboxing sul canale YouTube e poter condividere questo momento assieme a tutti voi.

Come si vede nel video sul canale YouTube ero veramente emozionato nell’aprire il pacco e quando ho visto le felpe e le t-shirt sono rimasto veramente sorpreso del risultato, sia per la qualità dei materiali ma sopratutto per come un disegno realizzato da me stava così bene. Simone ha saputo accontentarmi e ha realizzato un ottimo lavoro. Sono davvero contento.

Bene amici ho voluto condividere anche qui sul blog questo momento. Se qualcuno fosse interessato ad avere questi prodotti con il logo e disegno del Vecio non contattate me ma direttamente Simone, oppure se avete un vostro logo o disegno sarà sicuramente felice di accontentarvi. Invece se non avete un logo o volete un disegno per le vostre magliette, adesivi, copertine libri, potete tranquillamente contattarmi e vedrò di accontentarvi.

Vi saluto tutti e vi ringrazio per aver dedicato il vostro tempo nella lettura di questo articolo. Ciao ciao Max il Vecio Vanlife.

Testo scritto da Max Il Vecio e corretto e rivisto da Lucy

Max

Sono operatore dello spettacolo e tecnico video freelance. Insieme a Lucy viaggiamo a bordo del nostro van alla scoperta di posti nuovi e condividiamo le nostre avventure con articoli e video.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *