Presentazione tour del Friuli Venezia Giulia

      Nessun commento su Presentazione tour del Friuli Venezia Giulia

Ciao amici! Da quanto tempo!!! Dopo più di due mesi di lockdown, siamo finalmente tornati on the road.

Siccome, come tutti sappiamo, non possiamo uscire dai confini delle regioni, abbiamo deciso di fare un tour del Friuli Venezia Giulia. Una regione poco ‘conosciuta’ ma che offre tanti panorami e scenari diversi. Dal mare alla collina … dalla pianura alla montagna.

Il Friuli Venezia Giulia è una regione autonoma e si trova a nord-est dell’Italia. Si affaccia sul mare Adriatico. Il suo capoluogo è Trieste e la regione conta circa 1,200 milioni di abitanti.

Percorreremo circa 40 tappe tra le città e i paesi più famosi e i più ricchi di attrazioni. Per ogni tappa verrà girato un video, verrà scritto un articolo qui sul blog e verra fatta una live sul nostro canale YouTube il giorno dopo la pubblicazione del video. Vogliamo farvi conoscere, a modo nostro, questa splendida regione e le sue meraviglie!

Tutte le informazioni utili come punti di interesse, monumenti e curiosità saranno raccolte in una guida approfondita che pubblicheremo a fine tour. Vi indicheremo anche aree sosta e parcheggi per i vostri camper ( con il dettaglio dei servizi che offrono).

Vi aggiorneremo tramite i nostri canali social man mano che ci sposteremo da una tappa all’altra. Tutto potrebbe cambiare se Max venisse chiamato per lavoro. In questo caso interromperemo il viaggio e lo riprenderemmo appena possibile. Budget permettendo.

Che dirvi di piu… Seguiteci in questa nostra avventura!! A prestissimo!!!

I nostri social: YouTube, Instagram e Facebook

Lucy & Max

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *