E questo disegno? È un tributo per il mio Vecio, perché? Perché dopo 3 anni e 85.000 km di avventure, con nuovi paesaggi, nuove amicizie, ma sopratutto per il fatto che ho conosciuto il mio amore Lucy, tra qualche settimana se ne andrà in pensione. Il motivo è che con la prossima settimana ci sarà una grossa novità che ci coinvolge.

Tranquilli muli, lo stile di vita che ho e avete conosciuto tramite la pagina Facebook, il canale YouTube, il blog e le foto su Instagram non cambieranno, ma come potete immaginare e avete già visto nelle ultime settimane non sarò più da solo.

Il Vecio lo terrò ancora per qualche settimana, verrà usato giusto per gli spostamenti di lavoro, in quanto sarà tutto da organizzare a fine Agosto e, quando questo distacco accadrà sicuramente mi dispiacerà un sacco. Ci sono troppi ricordi ed emozioni dentro quelle lamiere, ma come capita anche a tutti voi nella vita le situazioni ed esigenze cambiano, bisogna fare delle scelte ed è giusto cambiare e andare avanti verso la propria felicità!

Questo disegno tributo del Vecio, in onore degli anni passati insieme, per chi lo vuole potrà acquistarlo per cover o t-shirt su Teeser.it.

Dai muli, vi auguro a tutti una buona serata e nottata, ma sopratutto un grosso bacione alla mia Lucy che fra non molto il nostro obiettivo comune si realizzerà e vi aggiorneremo sempre con nuovi post e video.

Ciao, Max & il Vecio!

Max

Sono operatore dello spettacolo e tecnico video freelance. Insieme a Lucy viaggiamo a bordo del nostro van alla scoperta di posti nuovi e condividiamo le nostre avventure con articoli e video.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *