Eccoci qui con un altra giornata che volge al termine.

Sveglia verso 7:30 con una temperatura più alta di 2 gradi dei scorsi giorni 😂😂😂😂 e dopo aver letto le ultime notizie dal quotidiano Facebook 😂😂😂una ricca colazione per prepararmi alla nuova giornata mi attendeva, il sole iniziava a uscire dopo la foschia e già questo era positivo per iniziare bene.

Inizia la scoperta di peschiera del Garda, ci sono passato un sacco di volte ma non ho avuto mai modo di fermarmi, bella ben curata solo che per la sosta libera la vedo molto dura a ridosso del lago è pieno di divieti 😡’ in ogni caso ho trovato un parcheggio vicino al campo di calcio per passare la notte gratuitamente,bello grande, unico fastidio per chi a il sonno leggero sono i treni che passano li vicino, troppo vicino ,ieri sera dopo 2 ore circa riconoscevo già il frecciarossa da un treno normale 😂😂😂😂, in ogni caso ho dormito da dio, ma se per caso venite in queste zone e volete dormire al sicuro lungo la strada ho trovato due area sosta a pagamento,basta che consultate San Google e troverete tutte le info del caso.

Dopo una breve perlustrazione e prima di buttarmi sul lungo lago per una passeggiata entro in un bar per mettermi un po’ al lavoro ,dovevo correggere delle foto e preparare un po’ di burocrazia in vista di lavori dei prossimi giorni, in ogni caso un ora davanti al pc con vista lago il costo è stato di 4,50 euro equivalente a un caffè e un succo , non male no ? per un ufficio vista lago 😬😬😬.

Dopo aver svolto i lavori finalmente una bella passeggiata di 2 ore mi attendeva,il sole era bello splendente e scaldava non poco , gli uccellini cinguettavano e i cigni e anatre erano lì che se lo godevano a bordo o in acqua direttamente: che figata ragazzi una pace unica, e da queste situazioni che mi vengono fuori le idee per nuovi video o frasi accompagnate da un disegno😊.

Verso la 13.00 entro in un supermercato per prendere qualcosa da mangiare, non ho voglia di tornare dal Vecio e troppo figo qui sul lungo lago e nel giro di un quarto d’ ora trovo un bel parchetto con un prato dove mi ci butto a fare pranzo, il sole scaldava ed una leggera brezza mi accarezzava il viso si stava veramente bene, senza nessun pensiero per la testa solo a godere il momento ed a ricordandomi a quanto fortunato sono a godere di tutto questo, poi con la pancia bella piena la palpebre iniziavano a chiudersi per una bella siesta sotto ad un bel un pino Marino.

Poi il pomeriggio e passato in totale relax preparando questo post e selezionando le foto da postare, orami siamo quasi ora di cena e per chiudere bene anche questa bella giornata mi dedicherò alla lettura di un un buon libro, o una rivista di furgoni con della musica di sottofondo.

Vabbè dai meglio che chiudo questo post e per domani mi sposto? , non lo so forse sì, forse no, vedremo , intanto buona serata a tutti .

Max.

Max

Sono operatore dello spettacolo e tecnico video freelance. Insieme a Lucy viaggiamo a bordo del nostro van alla scoperta di posti nuovi e condividiamo le nostre avventure con articoli e video.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *