Max

Sono operatore dello spettacolo e tecnico video freelance. Insieme a Lucy viaggiamo a bordo del nostro van alla scoperta di posti nuovi e condividiamo le nostre avventure con articoli e video.

Potrebbe anche interessarti...

2 commenti

  1. Ciao mi chiamo Stefano, da tempo purtroppo per via della crisi che mi ha costretto mio malgrado a separarmi dal mio camper, mi devo purtroppo contentare di seguire le esperienze degli altri sui camper tipo vintagecamper oppure altre esperienze fatte da altri viaggiatori su mezzi ricreazzionali che fortunatamente mi rilassano moltissimo, la prima volta che ti ho sentito commentare, stavo guardando un video fantastico (una nuova formula come dicesti fù) di un gruppo camper 4×4 e da excamperista mi è piaciuto moltissimo, poi ti visto con una panda 4×4 e ti ritrovo come lo hai battezzato tù sul vecio, ho guardato tutti i tuoi video, e mi è piaciuto tanto.
    Purtroppo non possiedo più come ho già detto il mio camper, lo avevamo battezzato cricchetto dal cartone cars, ma l’istinto e la passione sono ancora vivi dentro di me.
    Quindi ti auguro buon lavoro e non smettere mai con i tuoi video, in modo che gente come me che si è dovuta privare del mezzo che gli dava soddisfazione e rilassamento possa continuare in certo qual modo a sognare vedendo il tuo lavoro e tue esperienze
    Ciao e BUON LAVORO Stefano

    1. ciao stefano quanto mi scrivi mi spiace tantissimo , so cosa vuol dire perchè ci sono passato per un anno e mezzo, ma per fortuna e testardagine da parte mia ho tenuto duro e le cose si sono messe al meglio, anche se sempre mi dico che sono un priviligiato ma nello stesso momento un precario.
      non buttrti giù vedrai che la ruota girerà in meglio e se per adesso non ne hai vedrai che qualcosa di meglio arriverà, la vita ci regala sempre grandi sorprese.
      ti ringrazio anche per il tuo seguito e mi fa piacere che tramite i miei occhi riesco a dare qualcosa di importnte per qualcuno qualche anno fa non me lo sarei mai immaginato.
      voglio augurarti che tutto si sistemi per il meglio per te e famiglia tiemmi aggiornato magari poi ci si incontra per le strade d’ europa a presto max

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *